Calendario Wing Foil Tour Italia 2021

Calendario Wing Foil Tour Italia 2021

Il calendario Wing Foil Tour Italia 2021 è pronto, da nord a sud gli atleti avranno la possibilità di confrontarsi per aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano.

Il primo appuntamento sarà in Sicilia nel fantastico spot di Puzziteddu, il 10 e 11 Aprile, ospiti del meraviglioso Wind Resort.

La seconda tappa ci porterà in Toscana, 1 e 2 Maggio, precisamente a Cecina Mare sulla spiaggia dello Spot 1 Surf School Center.

Calendario 2021.

Come lo scorso anno, nel calendario Wing Foil Tour 2021, confermato l’esclusivo appuntamento della Foiling Week, dal 2 al 4 Luglio sul Lago di Garda, che varrà anche per il calendario international.

Il quarto stop del circuito nazionale, si svolgerà durante il ” Formia Wind for Fun ” fissato dal 24 al 26 di Settembre.

Per la finale del Campionato Italiano 2021, appuntamento sul Lago di Garda a Brenzone il 23 e 24 Ottobre.

Ricordiamo a tutti gli atleti interessati a partecipare alle gare del WFT Italia 2021, che dovranno essere in possesso del certificato medico per attività agonistiche, ed in regola con il tesseramento OPES 2021.

Così come per la passata stagione, il Wing Foil Tour sarà supportato da SabFoil Moses prestigioso marchio made in Italy, al quale si affiancherà per il 2021 anche Ensis Wings, il brand elvetico produttore di ali da wing usate da tanti top rider mondiali, uno su tutti Balz Muller.