Per il secondo anno consecutivo gli appassionati di wing avranno il loro campionato nazionale.
A pochi giorni dalla presentazione del calendario internazionale, si inizia già a parlare dell’anno che verrà, e per il secondo anno consecutivo gli appassionati di wing avranno il loro campionato nazionale.

Entro fine Dicembre uscirà il nuovo calendario. L’obiettivo è quello di regalare il massimo divertimento a tutti i partecipanti, selezionando le migliori location per condizioni e servizi.

Due gli eventi già confermati, ovvero la Foiling Week sul Lago di Garda, e quello di Cecina Mare in Toscana allo Spot 1 Surf School Center . Nelle prossime settimane si aggiungeranno altri appuntamenti in giro per l’Italia, isole comprese.

Come lo scorso anno per poter partecipare al Wing Foil Tour è necessario essere in possesso della tessera Opes e del certificato medico per attività agonistiche. Come club organizzatore è necessario essere affiliati a Opes per garantire la copertura assicurativa degli atleti.

Troverete tutte le news sul sito www.wingfoiltour.com, per info o per richiedere una tappa del campionato nazionale, scriveteci dalla sezione contatti entro il 15 dicembre 2020.
Ci vediamo in acqua!