You are currently viewing Wing Foil Tour Italia: nel 2021 il secondo campionato nazionale.
Appuntamento a Cecina Mare.

Wing Foil Tour Italia: nel 2021 il secondo campionato nazionale.

Per il secondo anno consecutivo gli appassionati di wing avranno il loro campionato nazionale.

A pochi giorni dalla presentazione del calendario internazionale, si inizia già a parlare dell’anno che verrà, e per il secondo anno consecutivo gli appassionati di wing avranno il loro campionato nazionale.

Pronti per il Campionato Italiano 2021

Entro fine Dicembre uscirà il nuovo calendario. L’obiettivo è quello di regalare il massimo divertimento a tutti i partecipanti, selezionando le migliori location per condizioni e servizi.

Riccardo Zorzi è il vincitore del Wing Foil Tour 2020

Due gli eventi già confermati, ovvero la Foiling Week sul Lago di Garda, e quello di Cecina Mare in Toscana allo Spot 1 Surf School Center . Nelle prossime settimane si aggiungeranno altri appuntamenti in giro per l’Italia, isole comprese.

Campionato nazionale wingfoil
Pronti per il WFT 2021?

Come lo scorso anno per poter partecipare al Wing Foil Tour è necessario essere in possesso della tessera Opes e del certificato medico per attività agonistiche. Come club organizzatore è necessario essere affiliati a Opes per garantire la copertura assicurativa degli atleti.

calendar
Il team Rrd è stato tra i protagonisti del WFT 2020

Troverete tutte le news sul sito www.wingfoiltour.com, per info o per richiedere una tappa del campionato nazionale, scriveteci dalla sezione contatti entro il 15 dicembre 2020.

Il commento di Mr Roberto Ricci dopo la gara di Cecina Mare

Ci vediamo in acqua!