Il WFT a Puzziteddu si svolgerà il 10 e 11 Aprile 2020, e sarà la prima tappa del Campionato Nazionale di Wing Foil Opes, supportato da SabFoil e da Ensis Watersports .
Ecco tutto ciò che occorre fare per partecipare:
– Essere in regola con il tesseramento per attività agonistica OPES/CONI ( N.B. se hai partecipato alla prima gara ne sei già in possesso ) .
– Avere il Certificato medico sportivo per attività agonistica.
– Per partecipare alla tappa del WFT di Puzziteddu, e poter accedere all’area atleti ed al resort, sarà necessario essere in possesso di un Test-Covid19 con esito negativo.
– Per tutti gli atleti, l’organizzazione metterà a disposizione un test rapido gratuito, mentre per gli accompagnatori avrà un costo di 10 euro.
– Iscriversi online al link CLICCA QUI

Non hai una tessera OPES/CONI ?
Se ti muovi in tempo non ci sono problemi, puoi rivolgerti ad una qualsiasi A.s.d. affiliata, oppure scriverci a info@wingfoiltour.com inviandoci i tuoi dati:
- Nome e Cognome
- Codice Fiscale
- Indirizzo
- Luogo di nascita
- Nazionalità
Il costo del tesseramento annuale è di 15 euro, il pagamento deve avvenire via bonifico bancario:
IBAN: ASD Toscana Surfing Surf & Sup IT 36 I0 846125101000010664605 (N.B. il carattere dopo il 36 è una i maiuscola)
Essere tesserato e iscritto alla gara, ti permetterà di allenarti e di raggiungere il luogo della manifestazione nonostante le restrizioni dovute alla pandemia. In seguito al tesseramento vi sarà inviata la documentazione necessaria.

Dove alloggiare :
L’evento sarà ospitato dal Wind Resort, situato di fronte allo spot.
Per i partecipanti ci sono convenzioni a partire da 25 euro a notte.
Per info e prenotazioni scrivete a http://windresort.it/contatti/ .

Chiediamo a tutti i partecipanti il massimo rispetto delle norme igenico sanitarie per prevenire il contagio da covid-19.